Torino,18 Marzo 2009
3°edizione di Domino Vision "The Digital Answer"
Si e' svolta ieri 18 Marzo la terza edizione di Domino Vision con il
titolo "The Digital Answer", incontro finalizzato allo scambio di
idee, spunti e riflessioni sul mondo della comunicazione digitale
promosso da DOMINO con la collaborazione del Club Dirigenti Ventide
e Marketing e dell'Unione Industriali di Torino.
Sono intervenuti come relatori - davanti ad oltre un centinaio di
partecipanti - Paolo Guazzone (Presidente CDVM), Andrea Bosso
(Presidente Domino), Giovanni Borgna (Amministratore Delegato
Domino), Luca Tremolada (Nova - Il Sole 24 ORE), Laura Pezzotta
(Progetti web Alfa Romeo), Cristina Virone (Direzione Comunicazione
New Holland Agriculture). Tema centrale della serata la capacita'
della comunicazione di generare le risposte adeguate in un periodo
di crisi utilizzando gli strumenti della rete per ascoltare e per
fornire risposte articolate alla necessita' di interazione tra
azienda e clienti e consumatori finali.
Domino è una societa' nata nel 1996 che offre progetti e servizi di
comunicazione interattiva , attraverso tre divisioni : Domino WEB -
Domino IT - Domino UM (un-usual marketing). Conta su una struttura
di circa 40 collaboratori ed importanti clienti tra cui: New Holland,
Dolce & Gabbana, Alfa Romeo, Juventus FC, Iveco, Banca del Piemonte,
Action Aid International, Sony, RAI, Museo Egizio di Torino, Denso.
|