STUDIO PUBBLICITARIO
  CHIARENZA 

  • REALIZZAZIONE   di
 MATERIALE    INFORMATIVO
       E  PUBBLICITARIO

  GIORNALE ON LINE
www.notiziefoto.it
Settimanale di cultura, spettacolo, sport e tempo libero
      Registrato al Tribunale di Torino n° 5608 - 10/06/2002
 Proprietà : Studio Chiarenza Torino   
   Direttore Responsabile : Antonio Chiarenza
  TORINO
  AGENZIA FOTOGRAFICA

 con oltre 3.000.000
di immagini fotografiche
per  l'editoria
e la pubblicit
à

  GIORNALE ON LINE - E-mail: info@notiziefoto.it  Utente:  Skype: Chiarenza Antonio
    ANTONIO CHIARENZA, GIORNALISTA e FOTOREPORTER  e-mail: antonio.chiarenza@tiscali.it

     CHIARENZA -  STUDIO PUBBLICITARIO e-mail: chiarenz3@CHIARENZA-ANTONIO.191.it
    TORINO - ITALIA +39 011 6687378 - CELL. 338 5811550 Via Saluzzo 23/e

  TORINO
 AGENZIA FOTOGRAFICA

 con oltre 3.000.000 di immagini
 per l'editoria e la   pubblicità

 Antonio  Chiarenza
fotografo e giornalista

CLICCA!!! sopra per visionare i SERVIZI FOTOGRAFICI
• GIORNALISTICA
•  MOSTRE FOTOGRAFICHE IDEAZIONE E REALIZZAZIONE
•  NOZZE
Come in una fiaba..
il fotografo Antonio Chiarenza
Vi realizzerà il Vostro servizio
foto e video di Nozze
011.6687378- 338 5811550
  • BOOK
  • MODA
  • COMPOSIT
  • PUBBLICITÀ
  • STILL LIFE
  • MEDICA
  • DANZA
 • SPORT
  • BADGE
  • ARTE
  • FOOD
  • TEATRO
  • CONGRESSI
  • ARCHITETTURA
  • RESTAURO FOTO
  • ARCHIVIO FOTOGRAFICO
      ATTUALITÀ E D’EPOCA

AGENZIA FOTOGRAFICA

 con oltre 3.000.000 di immagini fotografiche per  l'editoria
e la pubblicità


 STUDIO PUBBLICITARIO

  CHIARENZA 
  • REALIZZAZIONE  di
   MATERIALE    INFORMATIVO
       E  PUBBLICITARIO
SERVIZI GIORNALISTICI E FOTOGRAFICI 2004
SERVIZI GIORNALISTICI E FOTOGRAFICI 2005
    HOME
 
IL RUOLO E IL CONTRIBUTO DEI FORNITORI NELLO SVILUPPO E NELL'INNOVAZIONE AUTOMOTIVE
 CLICCA SOPRA LA FOTO !!! PER LA VISIONE DI TUTTE LE FOTO DEL SERVIZIO,
 FOTO CHIARENZA- TORINO Via Saluzzo 23 (zona stazione Porta Nuova)
    PER ORDINARE LE FOTO
   CLICCA QUI !!!
IL RUOLO E IL CONTRIBUTO DEI FORNITORI NELLO SVILUPPO E NELL'INNOVAZIONE AUTOMOTIVE

 È già da anni che vengono ripetuti alcuni concetti chiave: l’importanza del settore automotive per il Paese, la necessità di accrescerne la competitività concentrandosi sull’innovazione, su prodotti a più alto contenuto tecnologico, la ricerca di alleanze strategiche all’interno della catena del valore, ma fino a che punto tutti questi ripetuti appelli sono stati ascoltati, o meglio, quanto sono stati interiorizzati e messi in pratica? ATA-Associazione Tecnica dell’Automobile, che ha come missione il mantenimento e la crescita della competenza automobilistica in Italia, sostenuta da Unione Industriale, dalla Camera di Commercio di Torino, da AMMA ed ANFIA, promuove la discussione ed il confronto sulla situazione del settore automotive italiano, allo scopo di identificare i punti di forza e le criticità ancora presenti e di individuare i percorsi possibili per facilitarne la ripresa. A seguito di un primo convegno, organizzato nel febbraio 2005, "Il ruolo ed il contributo dei fornitori nello sviluppo e nell’innovazione automotive", dove sono state approfondite le logiche del rapporto tra OEM e Suppliers, nel tentativo di mettere a fuoco le evoluzioni in atto dei singoli ruoli specifici, si propone una nuova giornata di riflessione sul settore autoveicolistico per prendere in esame la situazione italiana. Mentre i lavori del primo convegno si sono incentrati sul tema dell’innovazione, questo secondo workshop vuole invece farsi guidare dal marketing. Le presentazioni della giornata sono strutturate in quattro sessioni in ognuna delle quali verrà dibattuto un aspetto particolare del problema, lasciando il compito alla tavola rotonda finale di trarre il quadro di sintesi sulle opportunità che un rapporto più consapevole tra Produttori e Fornitori può portare agli operatori del Settore. Ovviamente il punto di vista dell’utente finale e la declinazione dei suoi nuovi fabbisogni è il punto di partenza per una corretta impostazione di marketing: questo sarà l’argomento della prima sessione a cui seguirà la presentazione delle strategie di marketing degli OEM. Subito dopo saranno i fornitori a testimoniare come intendono e giocano il loro ruolo nella definizione del prodotto insieme agli OEM e nella competitività delle loro imprese. Infine, si dibatterà sul valore del territorio e sulle leve in mano delle istituzioni per ridurre i costi e valorizzare i risultati della ricerca. Gli argomenti verranno discussi e dibattuti da esperti del mondo imprenditoriale, accademico ed istituzionale.

 CLICCA SOPRA LA FOTO !!! PER LA VISIONE DI TUTTE LE FOTO DEL SERVIZIO,
 FOTO CHIARENZA- TORINO Via Saluzzo 23 (zona stazione Porta Nuova)
    PER ORDINARE LE FOTO
   CLICCA QUI !!!

RITORNA ALLA PRIMA PAGINA